Il Centro Ricerche "Leonardo da Vinci"

Stiamo lavorando per l'apertura di una sede a Cosenza e cerchiamo nuove adesioni per creare un gruppo numeroso e organizzato.  E' richiesta serietà, competenza e passione  per le tematiche da noi trattate, chiunque sia interessato può scriverci o contattarci telefonicamente.

Storia della sede nazionale: http://www.cr-leonardodavinci.org

                                         E la storia continua

Nel 2000 verso la fine dell'anno è stata aperta per la regione Calabria, una filiale del Centro Ricerche in provincia di Cosenza, affidata ad uno dei nostri maggiori esperti conoscitori delle tematiche paranormali, ufologiche e dei misteri in genere, che con tanti anni di studi,ricerche, ed esperienza, è per noi espressione di continuità. Serietà, competenza e passione contradistinguono il nostro operato che ci ha permesso di raggiungere notevoli traguardi per qualità e competenza. La sede regionale ha da tempo avviato una forte cooperazione nel campo della ricerca ufologica e dei misteri in genere con altri gruppi e con varie testate giornalistiche e riviste del settore, nonchè portali di grande risalto quali il www.nonsiamosoli.com www.hwh22.it www.fondazionesentinel.it www.gruppocamelot.too.it www.mystero.too.it www.nexusitalia.com www.ufomachine.org (Gruppo Stargate Toscana) la rivista Area51 e tanti altri italiani ed esteri.

Ultimamente la cooperazione interassociazionistica ha portato questa sede regionale a divenire un componente cardine di una nuova struttura di alto livello appena nata chiamata GRUPPO CAMELOT struttura, che sta prendendo forma con mille idee e tanta forza nel voler proporre qualcosa di nuovo nel panorama ufologico in Italia e all'estero, aprendo nuove forme di dialogo, e un approccio diverso nei confronti delle tematiche da noi studiate. Al suo interno sono presenti persone preparate, dotate di professionalità e cultura, nonchè "amici" che ci onoriamo di avere al fianco in questa nuova avventura. Il lavoro di questo neonato gruppo Interassociazionistico, sta ottenendo eccellenti risultati, dotandosi anche di una rivista, al momento, spartana, ma ricca di contenuti, e stilata con grande passione, rivista da un nome magico Camelot Chronicles, ad essa sono legati grandi progetti futuri che ci auguriamo diventino realta!! Ultimamente è stato aperdo il primo Podcast ufologico Italiano in anteprima assoluta che potete trovare a questo indirizzo www.camelotchronicles.com nuove forze sono in campo....la sfida continua!! per una ricerca libera, seria, e appassionante.

Torna su anigreen07_up.gif